Aspetti e peculiarità della salute del bambino adottato

03/05/2017 18:30 - 03/05/2017 20:30
Sardegna, Italia Sardegna, Italia

Viste le numerose festività ,l’incontro del 28 aprile “Aspetti e peculiarità della salute del bambino adottato” viene posticipato a Mercoledì 3 maggio 2017, dalle 18,30 alle 20,30, con l’intervento del pediatra ,il dott .Mario Moi vice segretario FIMP Cagliari .

L’incontro sarà dedicato a tutte le coppie che stanno intraprendo l’iter adottivo, per gestire meglio il momento dell’abbinamento e la propria disponibilità a bambini “speciali needs”.

In questa fase del percorso adottivo il pediatra può rivelarsi un utile supporto nella decisione che la coppia deve affrontare.
Lo stesso incontro è anche rivolto alle coppie già a casa con i propri figli, perchè la famiglia non deve sentirsi sola a dover affrontare delicate situazioni psico-fisiche che possono avere ripercussioni sull’apprendimento ed in generale sull’inserimento sociale del bambino adottato, una volta a casa.

Per informazioni o adesioni contattare via mail o telefonicamente ai seguenti contatti: info@agaonline.org , cell 3472660888
E’ gradita la prenotazione.
Vi aspettiamo numerosi!!

Lo sportello dell'adozione AGA - Associazione Genitori Adottati
});